Lettori automatici Green Pass per verificare velocemente a distanza il QR code del certificazione verde. La proposta di AWSwitch.

 

A tutela della sicurezza sul lavoro del personale aziendale, soprattutto degli addetti all’accoglienza in tutti i luoghi di lavoro, oltre che per accelerare le procedure di verifica del certificato verde, AWSwitch rende disponibili dei lettori automatici Green Pass che permettono di verificare in totale autonomia il QR Code della certificazione.

La verifica avviene nell’immediato posizionando il proprio telefono, oppure il foglio stampato con il QR Code, davanti al sensore del lettore automatico Green Pass.

La soluzione tecnologica per la verifica automatica dei Green Pass accelera le procedure di verifica e dunque di ingresso nei luoghi di lavoro, evitando gli assembramenti e garantendo la sicurezza degli addetti negli ingressi dei luoghi accessibili esclusivamente da un pubblico in possesso di certificazione verde.

Lettori automatici Green Pass

Lettori automatici Green Pass

Il prodotto proposto da AWSwitch è la soluzione più smart ed economica per il controllo della validità dei Green Pass, adatto per essere installato anche in ambienti esterni.

Discreto e semplice da applicare, trova principale applicazione presso istituti scolastici, palestre, centri sportivi, attività ricettive come B&B ed hotel, parchi divertimento, parchi acquatici e ovviamente in tutte le aziende ed uffici.

Il dispositivo segnala visivamente ed acusticamente lo status del Green Pass verificato consentendo anche di essere programmato per aprire porte o tornelli collegati.

I vantaggi dei lettori automatici Green Pass sono diversi, tra cui l‘aumento della sicurezza nei luoghi di lavoro, la semplificazione degli accessi senza richiedere personale di controllo, l’utilizzo in maniera completamente autonoma senza la necessità di alcuna connessione di rete o internet.

 

Piantana da terra per lettori automatici Green Pass

La piantana da terra, completamente in metallo, che posiziona in modo stabile il dispositivo di lettura Green Pass ad una altezza di circa 1,30 metri, consente un agevole utilizzo sia da parte di persone particolarmente alte, sia da persone disabili su sedia a rotelle. Il kit include:

  • Piantana da terra con basamento rotondo.
  • Pannello metallico con cartello indicazioni uso.
  • Scatola plastica per contenimento cavetteria.
  • Semaforo Verde Rosso a led ad alta luminosità.
  • Alimentatore switching 220Vac / 12Vcc.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

AWSwitch S.R.L.
Via Felice Cavallotti 105
20900 – Monza
Tel. 039 9468721 – 331 8625920
Email: mario.carini@awswitch.com

 

Scopri BCare! Il software professionale per la sicurezza sul lavoro

BCare è la soluzione software che rende possibile la gestione centralizzata di qualsiasi tipo di evento e allarme in azienda, con relativa segnalazione verso qualsiasi dispositivo, fisso o mobile, indipendentemente da marca, modello e tecnologia utilizzata.

Scopri tutto sulla piattaforma dedicata alla sicurezza sul lavoro.